Cinema DiVino 2020 – Film “8 e 1/2″ di Federico Fellini

Cinema DiVino non si ferma ma evolve e si modifica per rendere la nostra estate unica e sempre piacevole, coniugando la magia del cinema, il piacere del vino, la bellezza del paesaggio e il gusto della buona tavola.
Anche quest’anno abbiamo aderito con piacere alla manifestazione e per questo vi aspettiamo martedì 4 agosto nella nostra Cantina per una serata da non perdere in cui potrete degustare i nostri vini e godervi la visione del film “8 e 1/2” di Federico Fellini.

Un film emblema del cinema moderno, risalente a metà anni ’60 e vincitore di 2 premi oscar, considerato una delle migliori pellicole cinematografiche di tutti i tempi e fonte d’ispirazione per generazioni di registi.

Ma io l’ho capito, sai, quello che vuoi raccontare!
Tu vuoi raccontare la confusione che un uomo ha dentro di sé.
Ma devi essere chiaro! Mi devi far capire!
Altrimenti che scopo c’è?

Prima della proiezione, sarà possibile degustare i nostri vini accompagnati da prodotti del territorio. A seguire, per chi ha piacere ci sarà l’occasione di effettuare una visita guidata della Cantina per scoprire come nascono e vengono prodotti i vini della nostra Tenuta. Alle ore 20:30 è prevista la cena, mentre subito dopo inizierà la proiezione del film.
Vi aspettiamo per sorseggiare i nostri vini e godervi un buon film sotto le stelle.

PROGRAMMA
► 19.30 Degustazioni Vini e prodotti tipici
► 20.00 Visita guidata
► 20.30 Cena
► 21.30 Proiezione del film

INFO E PRENOTAZIONI
Tel. 0422 850043

Vi chiediamo cortesemente di rispettare gli orari e presentarvi muniti di mascherina, nel rispetto di tutti i presenti e per consentirci di svolgere la serata in conformità con i protocolli di sicurezza.