Ein Prosit Grado, 23 – 24 luglio

Ein Prosit è una delle più importanti manifestazioni eno-gastronomiche della Regione Friuli Venezia Giulia, organizzata dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, di Sella Nevea e del Passo Pramollo, in collaborazione con la Regione FVG, e si tiene a tradizionalemente tra ottobre e novembre a Tarvisio e Malborghetto.
Quest’anno  la manifestazione sbarca anche a Grado dove, dal 23 al 24 luglio ci saremo anche noi di Tenute Tomasella.
Il programma della manifestazione è molto ricco e comprende varie sezioni:

Mostra-Assaggio
È il momento principale di Ein Prosit e si terrà nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 luglio, dalle 18.30 alle 24.00, lungo la Diga ed il Lungomare “Nazario Sauro” di Grado dove una selezionata schiera di produttori eno-gastronomici presenteranno i lori prodotti.
Il prezzo del biglietto d’ingresso è di € 20,00 per singola giornata.

Degustazioni Guidate
Grandi esperti del settore condurranno le degustazioni guidate alla scoperta dei migliori vini del continente. Le degustazioni saranno a numero chiuso e a pagamento. Per prenotare una degustazione:
T.: +39 0428 2392 / E-mail : info@einprosit.org
Direttamente dal link: Prenotazione on-line

Itinerari del Gusto
Importanti chef del territorio organizzeranno delle cene preparando piatti della loro cucina abbinati ai vini del Friuli Venezia Giulia.

Incontri e Seminari
Nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 luglio, saranno organizzati degli incontri con alcuni dei massimi protagonisti della cucina italiana e dell’enogastronomia. Tutti gli incontri sono gratuiti, a numero chiuso ed è opportuna la prenotazione.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

http://grado.einprosit.org/