Le esperienze
Lo shop

Le collezioni

Ogni vino Tomasella ha una sua collocazione per permettere a tutti di poter incontrare col proprio gusto qualcosa che racconti dei luoghi e delle persone che ogni giorno lavorano la terra.

Dalla purezza dei varietali vinificati con cura e semplicità, alla gioia e freschezza degli spumanti per passare alla profondità delle nostre selezioni.

L’attenzione ai particolari per poter esprimere al meglio la vasta ricchezza ampelografica dei nostri territori.

Collezione

I nostri Classici

I nostri vini fermi, monovarietali, vinificati in purezza per esprimere al meglio le caratteristiche specifiche di ogni singola uva, riconoscibili e freschi.

Collezione

Le nostre Bollicine

Gli spumanti pensati per i momenti di gioia e amicizia capaci di perlage persistenti e di espressioni specifiche, adatti ad ogni aperitivo e in grado di lasciare sensazioni di pulizia e freschezza.

Collezione

Bastìe

Profondi e ampi, come le terre che si uniscono in questo incontro tra equilibri dove l’orgoglio di poter produrre vini di alta qualità ci porta a cercare la massima piacevolezza, mai scontati, unici nelle loro espressioni.

Collezione

Gli speciali

Tutti dovremmo avere da parte una bottiglia da aprire per un momento Speciale. Noi ce l’abbiamo…

Riconoscimenti

Ogni premio ricevuto è la testimonianza della qualità dei nostri vini. È la conferma che tutti gli sforzi fatti e le attenzioni avute in ogni singolo passaggio della produzione, dalla scelta del terreno alla sua coltivazione, dalla raccolta all’affinamento, sono stati fatti al meglio. I riconoscimenti ci danno l’entusiasmo per migliorare sempre e lavorare ogni giorno ancora di più, continuando nella nostra ricerca della perfezione.

Di seguito una breve raccolta dei maggiori riconoscimenti ricevuti negli ultimi anni.