LOVEAT 2 – 3 – 4 dicembre 2016

Dal 2 al 4 dicembre 2016 saremo presenti a LOVEAT, la prima Fiera delle eccellenze enogastronomiche internazionali e del turismo esperienziale che si terrà presso il Pala Expo di Venezia.

Il programma della manifestazione prevede un ricco workshop su dieta mediterranea, e-commerce, salute e alimentazione, comunicazione e marketing tutti dedicati al mondo business, mentre i visitatori potranno scoprire e assaggiare eccellenze provenienti da tutto il mondo.

Due i convegni internazionali e due le giornate dedicate al “B2B”. LovEat, infatti, ospiterà  il 1º Convegno Internazionale sull’Alimentazione con la partecipazione di chef di fama mondiale e un secondo convegno incentrato sul turismo esperienziale, sull’onda dello studio pubblicato da Food Travel Monitor 2016, il più importante studio internazionale sul  turismo enogastronomico presentato dalla World Food Travel Association, in cui si evidenzia come il turismo del gusto sia in continua crescita e l’Italia sia la prima meta golosa al mondo.

INFORMAZIONI

Pala Expo di Venezia
Via Ferraris 5, Venezia Marghera.
L’ingresso per il pubblico è all’angolo tra via Pacinotti e via Galileo Ferraris.

Venerdì 2 dicembre
Apertura ore 10:00
Inaugurazione ore 11.00
Chiusura ore 20.00

Sabato 3 dicembre
10 – 20

Domenica 4 dicembre
10 – 20

BIGLIETTI
8 € intero
Bambini fino a 10 anni compiuti: gratis
Ragazzi 10 – 15 anni:  3 € ridotto