ProWein 2020 – Evento rinviato al prossimo anno

AGGIORNAMENTO: L’EVENTO PROWEIN È STATO RINVIATO AL PROSSIMO ANNO

———————————————————————————————————————
Considerata la più importante Fiera Internazionale dedicata al mondo di vini e liquori riservata esclusivamente ai professionisti del settore, ProWein giunge quest’anno alla 26^ edizione e avrà luogo a Düsseldorf, in data in fase di definizione.
Un’occasione unica per scoprire le novità emergenti e confrontarsi sulle tendenze del settore, in un evento che coinvolge più di 6900 espositori provenienti da oltre 60 paesi. Tanti gli appuntamenti proposti durante la manifestazione, tra i quali spiccano mostre speciali e seminari degni di particolare nota:

  • Organic Wines: un concentrato di competenze condiviso dalle più importanti associazioni del settore, completate dall’offerta di una straordinaria selezione di vini biologici (Pad. 13)
  • Champagne Lounge: un’area in cui 40 produttori espongono oltre 60 tipi di Champagne (Pad. 12)
  • Forum ProWein: un concentrato di degustazioni e seminari enologici organizzati dagli espositori in cui vengono trattate tendenze attuali e condivisi i recenti risultati di ricerche di settore (Pad. 10 e 13)
  • Tasting Area by MUNDUS VINI: una raccolta dei vini più di punta da tutto il mondo (Pad. 17)
  • Same but different: una mostra speciale dedicata ai produttori di liquori artigianali, birre e sidro, con una singolare presentazione di prodotti innovativi (Pad. 7.0)

 

Noi di Tenute Tomasella saremo presenti anche quest’anno. Vi aspettiamo al Pad. 15, Stand 15D41.

 

INFO IN BREVE:
Date: in fase di definizione
Orari di apertura: dale 9:00 alle 18:00
Dove: Düsseldorf, Germania
Padiglione: Hall 15, Stand 15D41
Per tutti i dettagli dell’evento: https://www.prowein.it/