Rigole Brut vincitore della Sparkling Star 2016

Anche quest’anno la Sparkling Star illumina la produzione di Tenute Tomasella! Se nel 2015 il nostro Spumante Rosato Demi Sec Osè si era classificato al terzo gradino del podio nella categoria “Metodo Charmat” e il Prosecco Doc Treviso Spumante Extra Dry Prò aveva guadagnato il terzo posto della categoria “Prosecco”, nel corso del 2016 il nostro Spumante Rigole Brut è stato votato come uno dei tre vincitori della sezione “Metodo Charmat”.

Vinibuoni d’Italia, con l’iniziativa “Vota la tua Sparkling star” anche quest’anno, alla cinquantesiama edizione del Vinitaly e in collaborazione con Verallia,  ha offerto agli operatori e ai winelovers che erano in fiera, l’imperdibile opportunità di valutare con il proprio voto la qualità che esprime la produzione italiana delle bollicine. Un percorso durato quattro giorni, con oltre 1000 avventori al banco degustazione e al voto.

Un altro diploma Sparkling Star per Tenute Tomasella a conferma dell’impegno e della passione che mettiamo nella creazione dei nostri vini.