Ripartono le degustazioni

Dopo oltre due mesi abbiamo la possibilità di tornare con gli appuntamenti di degustazione insieme a voi!

La degustazione guidata dei vini, con le loro caratteristiche e l’analisi visiva-olfattiva-degustativa, avverrà con la stessa modalità già in uso prima dell’emergenza sanitaria, con l’aggiunta delle dovute misure di sicurezza.

In sala saranno presenti anche alcuni collaboratori, per i quali vigeranno le stesse regole adottate per bar e ristoranti, così come saranno attive le regole vigenti degli ambienti di lavoro.

Riportiamo di seguito alcune domande e risposte utili per chiarire le principali misure previste e adottate dall’azienda:

1) Il personale presente in sala è dotato di dispositivi di protezione?

Sì, per il personale di servizio è stato previsto l’obbligo di indossare mascherina chirurgica e guanti monouso, da sostituire o disinfettare periodicamente con gel igienizzante.

2) È previsto un distanziamento minimo tra i clienti?

Sì, tutti i clienti sono invitati a mantenere la distanza di sicurezza di almeno due metri in tutte le direzioni, sia al momento dell’accesso sia durante la degustazione.
Per favorire il rispetto del distanziamento fisico sono previste apposite segnaletiche. I membri della stessa famiglia che vivono insieme sono esenti da questa regola. Se la degustazione avviene all’esterno, la distanza può scendere ad un metro.

3) Quali misure preventive sono previste per l’accesso?

In ingresso troverete un cartello con le regole di comportamento che tutti saranno tenuti a rispettare, quali il divieto di entrare in caso di sintomi simil influenzali (tosse, febbre > 37,5 °C), l’obbligo di indossare la mascherina, tranne che per il tempo strettamente necessario per le consumazioni e di lavare/igienizzare le mani in caso di contatti con oggetti presenti. All’ingresso verrà messo a disposizione il gel disinfettante.

Sanificheremo superfici, suppellettili e servizi igienici al termine di ogni servizio ed eventuali tessili saranno lavati ad almeno 60° e si useranno prodotti di Disinfezione definiti dall’Istituto Superiore di Sanità. Inoltre favoriremo il ricambio d’aria nei locali tenendo aperte il più possibile porte e finestre.

Vi accoglieremo in sicurezza per ripartire insieme e godere delle emozioni che un buon calice di vino sa regalare!

PER PRENOTARE LA DEGUSTAZIONE GUIDATA:

Tel. +39 0422 850043
Email: cantina@tomasella.it
dal lunedì al venerdì: 09.00 – 12:00 e 14:00 – 18:00; sabato: 09.00 – 12:00