Serata esclusiva – degustazione champagne e sigari Eccmo | Tenute Tomasella

Siamo lieti di invitarvi a una serata esclusiva presso il Ristorante Eccellentissimo di Motta di Livenza. L’evento si svolgerà venerdì 11 ottobre a partire dalle ore 20:00 e avrà come protagonista lo Champagne Camille Savès e una selezione di 3 vini della nostra Tenuta:

La serata inizierà con un aperitivo e proseguirà con una cena a base di pesce in cui ad ogni portata verrà proposto un abbinamento con un vino, con l’obiettivo di compiere un percorso culinario frutto di un’accurata ricerca enogastronomica. La cena comprende:

- Il Crudo dal Mercato
- Tonno scottato con vellutata cannellini e affumicata e Tropea caramellata
- Il fritto di Calamari Spillo
- Burratina, acciuga del Cantabrico e pesto di pistacchio di Bronte
- Spuma di Baccalà, patata schiacciata con croccante di cappero di Pantelleria
- Piovra su crema di patata e maionese al rosmarino
- Riso Riserva, scampi e lime
- Distillati e sigari

Il costo della serata è pari a 70,00 € a persona. 
A seguire Cocktail-Bar e, grazie alla collaborazione con il Club Ambasciatori dell’ITALICO, durante la serata ci sarà la possibilità di svolgere una degustazione guidata di sigari*.

Per INFO e PRENOTAZIONI:
Eccmo, tel. 0422 861960 

Eccmo Eccellentissimo
Via Revellino, 17 – Motta di Livenza

*IMPORTANTE:

L’accesso alla manifestazione è riservato solo ai maggiori di anni 18, consapevoli che la serata ospiterà una degustazione di fumo.
Si precisa che non s’intende fare alcuna pubblicità o incentivo all’uso del fumo e si richiamano le avvertenze di legge contenute in tutte le confezioni di tabacchi che saranno oggetto di degustazione in ordine al fatto che il fumo può nuocere alla salute.