Vela e Vini 2019

Sabato 7 Settembre Tenute Tomasella vi invita a “Vela e Vini 2019” una veleggiata organizzata da ASD Compagnia del Vento di Pordenone in collaborazione con ASD Yacht Club Lignano e con il patrocinio della Federazione Italiana Vela.

Alle ore 13:00 ci sarà la partenza delle imbarcazioni iscritte alla manifestazione velica di diporto con percorso stabilito tra la costa tra Punta Faro e le Foci del Tagliamento.

Alle 18:00, al termine della veleggiata, ci sarà una prova di riconoscimento vini presso il ristorante “Il Covo di Punta Faro” organizzato da Tenute Tomasella quale sponsor principale della manifestazione. Ogni imbarcazione partecipante dovrà, al momento dell’iscrizione, indicare il nome della persona incaricata della degustazione e del riconoscimento dei vini (un assaggiatore per imbarcazione). Per ogni risposta esatta l’imbarcazione si avvarrà di un abbuono di tempo di un minuto.

La giornata terminerà alle ore 19:00 con la premiazione dei vincitori alla quale seguirà, esclusivamente previa prenotazione all’atto dell’iscrizione alla veleggiata entro il 5 settembre, una cena a base di pesce organizzata dal ristorante “Il Covo di Punta Faro”.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Segreteria di regata:

c/o sede Yacht Club Lignano Via Monte Ortigara, 3/R Darsena Ovest Marina Punta Faro Lignano Sabbiadoro (UD)
Tel. 0431/73161
E-mail: info@yclignano.it

PROGRAMMA DELLA REGATAhttp://www.compagniadelvento.it/wp-content/uploads/2019/08/avvisodiveleggiata-definitivo.pdf

BANDO DI REGATA E MODULI DI ISCRIZIONE:

Scarica il regolamento di regata : http://www.compagniadelvento.it/wp-content/uploads/2019/08/regolamento-definitivo.pdf

Scarica il modulo d’iscrizione : http://www.compagniadelvento.it/wp-content/uploads/2019/08/Modulo_Iscrizione_velaVini_2019.docx